Finché (parte seconda!)

Sappiamo che il lunedi’ è sempre ostico come giorno simbolo di ripresa della routine rutilante. In questo periodo più che mai devastante, con l’Amazzonia che va a fuoco e riesce ad arrivare a bruciare anche il nostro Governo, con la ripresa a pieno ritmo del lavoro ( che peraltro personalmente non ho quasi mai interrotto.. ) con la lunghezza della torrida estate che ha bruciato anche l’ultimo dei miei peli, con il caro libri ed attrezzatura per le scuole superiori….direi che un poco di leggerezza serale ci vuole. D’altronde finché c’è vita c’è speranza, ma quando la speranza che qualcosa cambi in meglio è finita, c’è ancora vita?

Presumibilmente vita ce n’è ancora un po’, che sia di qualità scarsa lo sappiamo! Viviamo una vita che non ci appartiene, non può essere questa la vita che sognavamo da bambini, non può essere così complicata e irta di ostacoli da saltare!Eppure facciamo di tutto per complicarcela sempre di più. L’italia è ultima tra i 7 della terra, la terra brucia, il governo scotta, la barca fa acqua e gli elastici delle mutande sono saltati! Che dire….a pancia piena si ragiona meglio?

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

3 pensieri riguardo “Finché (parte seconda!)”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: