A(r)miamoci!

..e partite! Alla scoperta di nuovi colori, chiacchiere con le amiche, ambulanti chiacchieroni, simpatici ed “‘imbonitori” quanto basta per far aprire il portafoglio a tutte quelle mani che frugano tra i banchi! Noi donne dobbiamo toccare sempre, sentire la consistenza, capirne il peso e valutare con un sol tocco se l’oggetto in questione , durerà a lungo o si scioglierà alla prima lavatrice! Un po’ come con le persone, spesso noi Italiani, “gesticolatori e toccatori” per eccellenza, abbiamo sempre bisogno del contatto fisico con l’interlocutore, quasi ad esser certi che egli ci presti più attenzione! Ho visto ieri sera in TV I vari baciamenti tra i grandi della Terra e consorti annesse! Non avevo visto così tanti baci, molti falsi alla giuda, dai tempi delle mie prime NOZZE!

preferisco non baciare qualcuno se poi dopo lo voglio pugnalare alle spalle, vedere mr. TRUMP che con la bocca a ventosa bacia la Merkel tutta soddisfatta e scodinzolante è uno spettacolo che ci potevano risparmiare! Troppi baci, troppe languide carezze, appuntamenti negli orti dei peperoncini con le premières dames, ma alla fine della festa, l’Italia è sempre ultima!

Dopo tutto a noi cosa importa? Una pizza, tarallucci e una mazurka e finché c’è latte mangiamo la mucca!! Io me ne vado al mercato a toccare le bancarelle…

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

12 pensieri riguardo “A(r)miamoci!”

  1. Ragionamento cinico iperealista o surreale….
    Siamo cinestesici, ci tocchiamo per sentirci, ma spesso per sondare. Il rapporto fisico von cose e persone è rassicurante, sappiamo di esserci.
    Però un abbraccio sincero lo devi poter percepire.
    Un abbraccio (virtuale, ma sincero)
    Giancarlo

    "Mi piace"

      1. anche a te!😘😘stamattina ho visto un”amica e stasera ne vedrò un’altra. chiacchiere post mare e relax. sono stata incollata tutto il giorno al tablet x lavoro, non ne posso +
        gli occhi sono stanchi.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: