Vivo ogni giorno, consapevole della fatica immane che vivere comporta. Vivo pensando ai vivi da amare e da proteggere e a chi vivo non è più ma ha tutto il mio immenso amore. Vivo tremando, piangendo, gioendo, combattendo e qualche volta vincendo.
So perfettamente che ogni giorno che ho vissuto è stato un giorno trascorso pericolosamente, ma ho dato e ricevuto tanto di quell’amore che valeva la pena. Intendo continuare a provarci, tenace e volitiva come secoli fa, quando mi bastava una parola per consolarmi. Ora di parole sono sazia, le vomito e ne ho fatto indigestione….voglio solo fatti buoni, gesti amorevoli e la mano tesa verso il mio viso che mi stringe sussurrandomi che non sono sola.
Con affetto sincero, Fabiana.
Dieci elevato alla ventottesima.
Un numero che rappresenta approssimativamente gli atomi che compongono il nostro corpo. Un immenso cosmo.
Ogni atomo contiene energia .
Se tutti fossimo consapevoli che basta tenersi per mano per arrivare alla luna ( in senso metaforico), saremmo più felici e la vita scorrerebbe più leggera.
Una carezza, come il sogno di una brezza un mattino qualunque, riporta alla vita ciò, che si credeva o voleva sopito .
Un abbraccio fraterno
Giancarlo
"Mi piace""Mi piace"
Basta una carezza, un pensiero positivo, un piccolo e dolce gesto fatto al momento giusto. Buona domenica pomeriggio.
"Mi piace""Mi piace"
Sì, credo di poter essere abbastanza d’accordo con te… anche per quello che hai scritto e che riporto testualmente:
Vivo tremando, piangendo, gioendo, combattendo e qualche volta vincendo.
Buon Pomeriggio Fabiana.
Quarc
"Mi piace""Mi piace"
buon pomeriggio
"Mi piace""Mi piace"
…
a camminare, C’È ancora afa e caldo PERÒ.
"Mi piace"Piace a 1 persona
sì, oggi ancora afa e caldo
"Mi piace""Mi piace"
Vivere…è tutto. Comunque, sempre.
"Mi piace""Mi piace"
Buona serata!
"Mi piace"Piace a 1 persona