Noi non siamo ” quelli di Bibbiano”.

Mi sono veramente stancata come Reggiana e come mamma normale, di essere accomunata agli angeli e demoni di Bibbiano. Ma perché al governo per screditare la nota corrente di sinistra che abita le zone reggiane e l’ Emilia da sempre, debbono fare di tutte le erbe un fascio? Io abitante di Reggio Emilia, disto 10 minuti da Bibbiano ma non voglio essere etichettata ed accomunata a un mostro che può aver fatto del male ad un bambino! E non é nemmeno corretto e giusto catalogare tutta la Val d’Enza come mostri e diavoli descritti in tv e nei giornali. La val d’Enza e Bibbiano hanno moltissime brave e serie famiglie che amano, adottano, proteggono i nostri bambini. BASTA usare questa pessima vicenda già di per sé molto dolorosa, per scopi politici di poltrone.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

6 pensieri riguardo “Noi non siamo ” quelli di Bibbiano”.”

  1. Non bisogna mai generalizzare. E’ come dare dei criminali e camorristi ai cittadini di Casal di Principe, i cosiddetti “Casalesi”, solo perché una banda di criminali e camorristi si fanno chiamare i Casalesi.
    Vero è, però, che quello che è successo a Bibbiano non merita la giustizia del carcere, ma direttamente quella dell’inferno.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: