Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Nuova vetrina SHPOCK.

Nel darvi la buonanotte vi chiedo di collegarvi alla finestra dove C’È il mio canale di vendita ” SXPOCK”. Ho dovuto ricominciato tutto daccapo ed ora é intestata a mio marito Corrado. Per un banale e futile motivo, mi hanno bloccato il sito. dopo 5 anni di vendite, negli ultimi 2 anni 1100 vendite e.936 recensioni bellissime.

Riparto daccapo, come una scolara riparto dalle vocali e dalle aste. Ci prenderò le misure in modo molto + accurato. Amareggiata, delusa, demoralizzata ma desiderosa di ripartire il prima possibile. Vi chiedo la gentilezza di dirmi se riuscite a collegarvi bene. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

24 pensieri riguardo “Nuova vetrina SHPOCK.”

    1. Ci devo provare. Ricominciare tutto daccapo non è semplice, non saranno immediati i risultati ma è lo stato d’animo di persona che sa di aver fatto tutto in modo onesto che mi fa soffrire, come anche l’invidia di certe persone che pur di danneggiati possono segnalare agli organizzatori anche il falso, buona partenza,

      "Mi piace"

      1. Un pomeriggio alla scoperta dei palazzi della ns, prefettura e provincia, APPARTENEVANO agli Estensi. IL PROF NOBILI, CIN HA FATTO VISITARE STANZE NON VISIBILI AL PUBBLICO, SPIEGATO GLI STILI DI COLONNE ED ARREDI! MI RENDO CONTO DI SAPERNE VERAMENTE POCO SU REGGIO EMILIA, SONO MOLTO FELICE DI ESSERMI ISCRITTA ALL’ASS.NE CULTURALE ” DANTE ALIGHIERI “.

        Piace a 1 persona

      2. Veramente interessante! Essere un po’ meno ignoranti sulla propria città, capire e sapere di luoghi che vediamo sempre ma che spesso non conosciamo neppure il nome del tal palazzo e della Chiesa. Bellissimo il sapere. Buona colazione.

        Piace a 1 persona

      3. Tutto bello! Anche io avrei il posto, capirai ABITO in una casetta si 4 piani, ma in lavanderia non voglio accendere termosifoni e non volevo più stendini nei bagni e sparsi x casa. IN CASA mia si lava anche quando la biancheria è pulita, diceva sempre mia madre! Ma cosa vuoi, lei era nata nel 1923 ed aveva una concezione diversa di lavaggi e sprechi. Comunque con la ns nebbia ( oggi ad es. Giornata pessima) ho preferito accettare di buon grado il regalo a sorpresa di mio marito. Ero molto scettica ma ora ne sono felicissima! Buon pomeriggio Giancarlo.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: