La notte ed il risveglio.

Se é vero che la notte porta consiglio é pur vero che anche un buon risveglio porta buonumore e saggezza. Le certezze rimangono, i dubbi pure.

nel frattempo ammiro il mio ultimo acquisto mentre sorseggio il mio amato caffè

abbiamo voluto la bici? ora pedaliamo..

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

18 pensieri riguardo “La notte ed il risveglio.”

    1. No no ci penso mentre pedalo! NON SONO cose da sottovalutare ma da affrontare con spirito giusto e determinazione, come ho sempre fatto. Non credo che nessuno di voi abbia momenti dove debba scegliere la strada da imbroccare. E lo debba fare con forza e volontà sapendo che occorre rinunciare ad altro. Ma un conto è farlo piangendo e tacendo facendo finta che vada sempre tutto bene e gli sfigati sono coloro che lo dicono, UN conto è farlo con giudizio e magari dicendolo sottovoce. Dopo tutto siamo nati tutti quanti da un canale molto stretto, con fatica, urla e pianti, più o meno come viviamo, nessuno escluso, UN abbraccio a te Giancarlo!

      "Mi piace"

      1. per ora vado in pausa. dopo 7 anni di scrittura e migliaia di post scritti non ho raccolto ciò che speravo. quindi x ora rifletto ma tranquillo che non mancherò a nessuno. buon futuro!

        "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora