beato il venerdì!

amo il venerdì e non sopporto la domenica. Il venerdì é un amante appassionato e focoso, quello che x te lascerebbe tutto quanto, mogliemaritolavorofiglialtreananti per fare sul serio! Trovarne è assai raro però qualche nostalgico esiste ancora!

Con il passare delle ore e degli amplessi, si trasforma in sabato, diventando meno focoso ma fuochetto scoppiettante.

Per poi divenire frequentatore abituale di casa tua, portando ciabatte e spazzolino, mutande e tavor x la notte! Da amplesso si retrocede a petting nemmeno troppo robusto, per poi iniziare a russare come farebbe Noè se fosse ancora vivo.

Ed infine la tanto temuta ma agognata fine: quel delizioso e deliziante amante che si chiama Venerdì ha perso le ciabatte e si é cristallizzato in una domenica noiosa e ripetitiva. Quel che era un gioco ed un fuoco di domenica si raccolgono con scopa e paletta, ceneri e rimasugli di passione..

Stiamo alla finestra e da dietro le tende sbirciamo come butta questo venerdì Per ora di passione e fuoco solo il caldo della mia stufa a pellet…Ricordate che al venerdì non si devono rompere i

.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

8 pensieri riguardo “beato il venerdì!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...