Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

É dura ma spero

SONO giorni duri da digerire, il granito lo digerirei meglio. Vado avanti, mi dico che ne ho passati altri di momenti così intensi e difficili.

A volte per risalire bisogna toccare il fondo, poi si può decidere di rimanere lì x sempre o provare con unghie e denti a risalire. Tendo ancora una corda, è troppo importante x me aiutare chi è laggiù. Io prego tanto, spero e lavoro ogni.ora come un’ape operaia che deve salvare e proteggere il suo alveare. ringrazio voi che mi leggete e mi fate Sentire che non sono da sola. x me questo è molto importante.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

13 pensieri riguardo “É dura ma spero”

    1. 5 anni sono già passati e li ho sentiti nulla, passeranno anche questi giorni, altri anni ma temo che questa situazione non finirà mai del tutto. Potrà migliorare se si mettono in campo determinazione forte, voglia di guarire, costanza tanta tanta costanza ed ascoltare i consigli e le dritte che vengono date. Solo così si può tenere monitorata e sotto controllo questa situazione. Buona mattina Giancarlo, grazie.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: