#iostobeneincasa

i
LA DECISIONE DI CONTE
di rimanere in casa x tutta ITALIA FINALMENTE per me è una soddisfazione e mi chiedo perché non ha preso prima questa decisione necessaria. La vedo come una grande opportunità di ritrovarmi/ ci e di sciogliere nodi interni ed esterni con calma ed i introspezione, dentro le mura di casa.
dal momento che qui non siamo in Cina dove vige un regime ben preciso e dittatoriale dove se esci e non puoi ti sparano punto, qui da noi si vuole fare l aperitivo! I soliti coglioni italiani che vogliono far baldoria e sotto valutare il problema. se penso che uno dei percorsi in campagna più famoso a Reggio Emilia che copre .molti km domenica complice il sole era invaso dalle cavallette che si abbracciavano , facevano altro che aggregazione….insomma il ns sindaco si è incavolato non poco @ ed aveva ragione!
se penso ai miliardi di cose che ho trascurato in questi anni o che ho fatto male, ora corona o non corona mi viene data l’opportunità di mettere ordine nella mia giornata e nella mia vita.

credo che sia un provvedimento tutto sommato ancora leggero morbido ma se non la smettiamo di fare i deficienti urgeranno altre misure ancora più drastiche! Ma insomma vogliamo debellato questo virus o ce lo vogliamo tenere sino a Natale e trovarlo sotto all”albero?

Luca Vecchi ns sindaco nel rimprovero serale a tg Reggio dove si intravedono le mani che vogliono dire” che 2 palle non avete proprio capito niente”

$

$stateincasavostra ma non avete proprio nulla da fare?

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

14 pensieri riguardo “#iostobeneincasa”

      1. anche io vedo la casa mia come un luogo d’amore e di sicurezza … my home is my castle … mio Gianni dice sempre la nostra casa e un rifugio e il nostro camper u nido per rondine in viaggio..

        e bello sentirsi bene a casa .. conosco tante persone che si sentano come in gabbia a casa propria…

        ti abbraccio ♥

        "Mi piace"

  1. i cinesi avranno molti difetti ma secondo me era giusto sparare se sgarravi le regole. Non sarà molto democratico ma dopo quaranta giorni il conto torna. Se si fa affidamento sul buon senso degli italiani stiamo freschi. L’ho detto, l’ho scritto e lo ribadisco. Se vuoi debellare il contagio servono misure drastiche ma semplici da attuare. E chi sbaglia paga.

    "Mi piace"

  2. Anche io ci sto bene, trovo sempre qualcosa da fare… e suggerisco a chi si annoia di pulire i lampadari, riordinare i cassetti, pulire le fughe delle piastrelle, pulire le persiane, cucinare, riordinare documenti……………. leggere e stare al pc su wp con noi. Buona serata, cara Fabiana-

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...