Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

difficile dirlo

come stai? non riesco a rispondere a questa domanda, mi sembra di essere dentro ad un film dell’orrore, un brutto incubo e non riesco ad uscirne.
cammini? mah sì. faccio il giro dell’isolato 5 volte distanza da casa mia circa 300 mt oltre da oggi non si può fare.
mangi? pure troppo! stando molto in casa non faccio altro che cucinare, sperimentare, fare scorte, spiccare e poi la bilancia protesta ed il colesterolo pure.
continui a vendere il tuo vintage? mah si, meno con i problemi più gravi che ci sono oggi, però mi tengo impegnata sempre.
e l’amore come va? passiamo alla domanda successiva.
perché questa foto? non lo so, forse ero veramente arrabbiata, poi nel salviettone ci sono 2 dei colori Italiani, infine perché se si potesse con un morso strappare via tutto quanto ognuno darebbe una grossa morsicata.
come vorresti concludere questa chiacchierata tra me e te cara schianchi? Dicendo che al primo posto ci sono loro, che li amo immensamente, e che prego stiano bene e non si ammalino.

noi tre insieme x sempre.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

15 pensieri riguardo “difficile dirlo”

    1. grazie x la schiena bella che ancora mi tiene su. per il resto godiamo veramente ogni istante pensando che potrebbe essere l’ultimo. io imperterrita continuo a lavorare da casa e cammino intorno a casa. buona serata Quarc

      "Mi piace"

    1. per uscire o vivi o .morti ne usciamo. se vivi saremo credo tutti diversi e l’economia andrà a farsi benedire del tutto. aspetto come tutti gli italiani alle 18 i numeri del ns Borrelli. è durissima Giampaolo, non dura!

      Piace a 1 persona

      1. Non aspetto mai nulla davanti alla tv o al pc. Cerco di essere distaccato e non farmi prendere dall’angoscia. Speriamo vivi. Oggi brutta giornata per Reggio mi sembra. Tuttavia anche se a Ferrara i numeri sono piccoli al momento, dubito che possa essere così nei prossimi giorni. Non per essere pessimista ma per un dato statistico. Ci sono 190 tamponi in attesa di riscontro… se tanto mi dà tanto…
        Notte serena

        "Mi piace"

      2. sì a Reggio Emilia andiamo molto male. i picchi verranno ancora e ora x 2 settimane tutta Italia è zona rossa. dovevano cominciare prima ma Conte si è svegliato tardi. x non parlare dell’Inghilterra e della Spagna

        Piace a 1 persona

      3. Ad esempio tabaccai. Ai tabagisti un po’ di astinenza fa bene.. Infine gli orari. Qualche regione, vedi Lombardia, dicono che comprimere non va bene si creano code. Perché non esistono anche adesso? Mi domando ha senso che ci siano code, visto che i carrelli sono sempre stracolmi? Per me è una scusa per uscire. Poi ancora ha senso permettere le corsette? Mi sembra che gli italiani, pantofolai per natura, siano diventati tutti sportivi. Infine gli uffici a parte quelli veramente indispensabili il resto deve essere chiuso al pubblico.
        Comunque aspetto di leggere il decreto in gazzetta, prima di sbilanciarmi ancora.
        In ogni caso i media, TV e giornali, sproloquiano con titoli tipo Italia chiude.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: