Il nemico invisibile

I dati alle 18.30, sono ancora troppo alti. bisogna chiudere di più, e che cosa? oggi a Reggio Emilia e Canali non volava nemmeno una Mosca. cosa si può fare ancora x vincere questo nemico acerrimo che non guarda in viso nessuno?
tutto ricrescera’, tutto cambierà,noi siamo già cambiati. Io non sono più la stessa da quando questo tsunami si è abbattuto su di noi. Andrà tutto bene, ce la faremo, stiamo tutti uniti? ma andiamo un po‘ affanc…tutti quanti! Perché Conte ha dormito in piedi?
la primavera è arrivata lo stesso e sta facendo il suo corso, peccato non goderla appieno quest’anno! mi mancano molto le mie camminate quotidiane di un’ora abbondante, in compenso ho iniziato a fare gli addominali sul tappeto in sala. uno di quegli esercizi fisici che ho sempre odiato ma che ora svolgo con regolarità.
ho riscoperto la gioia e la simpatia che mi davano anni fa le immagini GIF, cioè quelle in movimento, forse ritorno indietro negli anni e apprezzo le cose più semplici?
mi manca anche lei, anche se litighiamo spesso come fanno le sorelle, mi mancano i suoi abbracci ed i suoi baci, le chiacchierate lunghissime sul divano, i suoi consigli perché lei è quella grande ed io sono la piccola! meno male che hanno inventato le video chiamate!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

5 pensieri riguardo “Il nemico invisibile”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...