Dolce sabato Pasquale.

Avevamo appena messo in garage o solaio o cantine, gli addobbi di Natale che abbiamo ricevuto in testa, non una tegola, bensì un quantitativo di tegole coppe e mattoni che potevano servire per ricostruire le Torri Gemelle. Ecco io in giornate come questa cerco di essere allegra, per trasmettere allegria e serenità anche ai miei famigliari.

Visto che dovremo stare in casa, rigorosamente in casa per molto tempo ancora, mi sono decisa a farmi fare il colore dei capelli, data l’indecente ricrescita, con quei preparati in scatola che usavo mille anni fa! E sempre sorridendo, sapete chi era il parrucchiere? il mio dolce maritozzo che con precisione e pazienza ha fatto un capolavoro x essere la prima volta che si cimentata in tale ruolo! Come telo x ripararmi un sacchetto blu nuovo x la plastica(ahi hai Ahi il pianeta!) al posto del casco asciuga capelli divenuto oramai cimelio vintage, la velina avvolta 5 volte x creare calore e far sì che il prodotto prenda bene! Non ero molto fiduciosa nell’esito, ma l’orrendo arcobaleno di colori che avevo in testa se n’è finalmente andato!

Con soli 10 € di prodotto, la mano d’opera gratis( pagherò poi in altro modo) 2 ore di lavoro, si ottiene più o meno ciò che si ottiene andando dalla parrucchiera. vedremo in seguito i capelli come si comporteranno e se i prodotti sono validi, nel qual caso, in caso di bisogno la rifaccio ancora!

Sempre in tema di dolcezza e riconoscenza ho pensato di regalare a tutto il personale medico ed infermieristico del REPARTO INFETTIVI DELL’OSPEDALE S. MARIA NUOVA DI REGGIO EMILIA, UN OVETTO DA 12 KG PER RINGRAZIARLI PER TUTTO CIO’ CHE STANNO FACENDO PER GLI AMMALATI DI COVID 19 ED ALTRI AMMALATI INFETTIVI! ERA PENSO IL MINIMO PER RICORDARLI!
HO ANCHE PROSEGUITO CON LA LETTURA DELLA MIA FAVOLA CON GATTOLONA PASTICCIONA SU INSRAGRAM, ECCOLA IN UNO DEI SUOI STRAMPALATI MA SIMPATICI TRAVESTIMENTI! INSOMMA CARI AMICI, DALL’ALBERO DI NATALE AI FIORI DI PESCO È STATO UN ATTIMO, È BASTATO UNO STARNUTO ED IL MONDO SI È ARRESO! SPERIAMO CHE DALL’UOVO AL COSTUME DA MARE QUALCOSA CAMBI IN MEGLIO!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

13 pensieri riguardo “Dolce sabato Pasquale.”

  1. ♥♫❤♫❤.•¨`•..¸♥☼♥ ¸.•¨`•.♫❤♫❤♫❤
    ╔═════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
    * ♥░♥ B U O N A ♥ ♥P A S Q U A♥░♥
    ╚═════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝
    …❤♫❤♫❤.•¨`•..¸♥☼♥ ¸.•¨`•.♫❤♫❤♫❤

    "Mi piace"

  2. sembra che siano venuti bene. Anch’io mi sono cimentato sulla testa della moglie con risultati lusinghieri.
    Buona Pasqua.
    O.T. il maritozzo si dovrà specializzare perché pare che i parrucchieri siano gli ultimi a riaprire.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...