Dolce serata

Non esiste per me mese più bello di Maggio! Preludio dell’estate, giornate più lunghe, odore di fieno e lo sbocciare di nuovi amori! Sarebbe anche il mese adatto ai matrimoni, carogna virus a parte.

Foto personali.
Rilassata al sole, quasi mi addormento e lascio che le membra intorpidite si lascino andare al sole e al riposo. Seguo il.corso degli eventi, non mi oppongo più. Sono stanca di porre freni ed ostacoli, sono disposta a vedere come fa a finire questa vita. Mi siedo sulla famosa sponda ed attendo, senza forzare.
Non era pazza, era una donna forse solo disturbata da disagi che non è riuscita ad esprimere. Un essere intriso d’amore, che ha donato tutta se stessa riversando l”amore di cui era impregnata nelle sue poesie. Una grande donna con un grandissimo cuore.
Cara Fabiana tra pochi giorni ci sarà il tuo compleanno ed io ti auguro tutto il.meglio e tutto ciò che ti renderà serena e l’amore che ancor ti manca.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

9 pensieri riguardo “Dolce serata”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: