Creatività e fantasia.

Vestire una sedia con potos,farlo. Passare da una finestrella della nuova parete in sasso per poi farlo adagiare su un cuscino ricamato.
Non tutti ne sono dotati da madre natura, qualcuno ce l’ha ma non la mette in pratica. È così entusiasmante usare il cervello in modo leggero e libero e spaziare senza confini! A volte escono cose veramente carine!
Buon lunedì e provateci anche voi.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

15 pensieri riguardo “Creatività e fantasia.”

    1. Grazie! Ogni giorno è una sfida con me stessa, quando non avrò più fantasia allora vorrà dire che la fine x me sarà vicina. Sono sempre stata così: istrionica e piena di voglia di fare con tanta creatività. Poi le cose che faccio possono piacere o non piacere, ma questa è un’altra cosa.

      "Mi piace"

  1. Io ho notato spesso che tanta gente ha molte emozioni represse e se usasse l’arte potrebbe esprimerle anche senza far del male a nessuno. Spesso l’arte non viene proprio presa in considerazione come autoterapia ma io la consiglio a tutti. Sia per adulti che per i bambini. Le tue creazioni sono bellissime sicuramente donano molta serenità a chi le guarda.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...