Il concetto del piede giusto.

Concetto antico ma sempre attuale. Svegliarsi ed alzarsi con il piede giusto, che a tutt’oggi non sappiamo se sia il destro o il sinistro, condiziona tutta la ns giornata. Appena alzati non siamo noi presenti e pronti per la battaglia giornaliera, ma siamo impegnati dai sogni notturni, dalla sonno ancora appiccicata, dalle movenze goffe ed impacciate. Possiamo aprire gli occhi in tanti modi: sorridendo, piangendo, arrabbiati per un’altra giornata di lavoro, delusi per come è andata la giornata trascorsa, oppure mettere il piede giusto e resettare tutto.
Decidere di concederci una calma e allegra colazione, magari con un leggero sottofondo di musica, fare una doccia che ci sveglia e ci prepara, vestirci e pettinarci con cura, questo è un ottimo inizio per cominciare bene la giornata. Il piede giusto sta in poco posto, ma da il via alle future ore che ci attendono, non siamo noi a volerlo mettere nel modo giusto, sono tutti quei fattori elencati poc’anzi. Però possiamo aggiustare il tiro e spostarlo sulla pedana quel tanto che basta per strapparci un sorriso!
E voi con che piede vi siete alzati?

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

6 pensieri riguardo “Il concetto del piede giusto.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: