Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Farsene una ragione.

Del tempo che passa e non ci chiede il permesso. Del fatto che non sempre si può vincere ma perdere aiuta a crescere. Facciamoci una ragione anche del mutismo di tanti lettori che sfogliano distrattamente le parole che una persona scrive col cuore, danno uno sguardo supponente e poi cambiano pagina.
Facciamoci una ragione se la ns vita sino ad oggi è andata così e non cosa’ e ammettiamo che per un buon 90% siamo stati noi a dirigerla in un certo modo. Io tutto sommato sono felice per come l’ho condotta, alla soglia dei prossimi 57 ho ancora tutto da scoprire e da imparare. Soprattutto il silenzio e la meditazione, medicine per l’anima e per lo spirito.
Io e mia sorella Giuliana nel 1965, sul sagrato della chiesa di Rivalta.( reggio emilia)18 anni di differenza, la mia seconda o forse la prima vera mamma che io abbia avuto . Speriamo che allargando la foto vediate che io ero triste e stavo per piangere. Avevo paura della macchina fotografica. Negli anni ho cambiato idea, adoro farmi fotografare. Me ne devo fare una ragione: mia sorella è la mia dolce metà, io sono ancora fotogenica e vanitosa. E questo è un toccasana per l’autostima.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

7 pensieri riguardo “Farsene una ragione.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: