Avanti o indietro?

È una di quelle domande che ogni anno puntualmente ci facciamo quando arriva il momento di cambiare le lancette all’orologio!

Mia mamma che aveva frequentato solo la I elementare ma come intelligenza avrebbe potuto fare benissimo l’ingegnere della NASA, il concetto non lo aveva capito. Diceva che da lì in poi si dormiva un’ora in più, io dovevo essere felice e lei anche! Quindi avremmo dovuto avere giornate di 25 ore mi chiedo? In realtà è solo nel cambio di stanotte spostando le lancette indietro di un’ora che questo avviene!
Infatti mi sento molto riposata e serena: il mio corpo e la mente hanno avvertito quell’ora in più di riposo e x oggi ne beneficeranno. Persino il caffè mio amore da sempre era più buono, persino il sole di stamane ha un colore diverso! Potrei azzardare che mi sono alzata con il.piede giusto e una voglia di baci infinita! Quando scende l’informatico lo mangio di baci…

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

5 pensieri riguardo “Avanti o indietro?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...