Una risata al giorno..

È come la mela! Dovrebbe togliere il medico di torno. Sviluppa endorfine e fa lavorare bene la serotonina, fa innalzare anche i livelli di ossitocina e ci dà qualche momento di felicità.

A volte rido per frasi che sento in famiglia e che non fanno ridere nessuno tant’e’ che i miei conviventi/ congiunti mi chiedono” ma cosa c’è da ridere?” Io non lo so esattamente, so che scoppio e non riesco più a fermarmi. Ma fuori casa succede raramente. Fuori ho un’impostazione ancora da capoufficio di banca, sono ” imbustata e molto rigida” come mi definisco io. Questo non è bene! Mi irrigidisco spesso motivo per cui la cervicale trova vie sempre aperte e mi fa letteralmente morire!
Dovremmo davvero fare la terapia della risata e ricordarci di ridere ogni giorno, anche se sappiamo bene che in questi ultimi anni c’è ben poco da ridere! Ridere fa bene a tutti, grandi e piccini, fa bene alle amicizie e migliora il rapporto di coppia! E allora cominciando da stasera vi auguro di scoppiare in fuga grassa grossa risata liberatoria che sia spontanea e liberatoria! Poi mi saprete dire come vi sentite dopo! Con affetto immutato, la vostra Fabiana.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

5 pensieri riguardo “Una risata al giorno..”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...