Tramonto d’autunno.

Come non immortalare questi colori caldi di un tramonto d’autunno? Oggi giornata piena di sole e di novità imparate alla lezione sul silenzio. Chissà se oggi è stata l’ultima volta che ci siamo incontrati in presenza? Chissà se le prossime lezioni ce le faranno via computer?
Non sarebbe di certo la stessa cosa, anche se abbiamo logicamente tenuto la la mascherina! Ma ci sono gli occhi e le mani che parlano x noi! Ci sono i gesti e le movenze,.il tono della voce, le risate o la voce con disappunto. Ma più di tutto sono gli occhi che parlano x noi, occhi che sentono prima di vedere, diceva un fotografo reggiano tanti anni fa!
Si guarda un tramonto in silenzio, si ammirano i caldi colori autunnali in silenzio, ci si bacia in silenzio ed in silenzio ci si fanno promesse che a volte, la voce non riesce a dire
L”autunno quest’anno non è triste dal punto di vista dei colori e delle sfumature che in altre stagioni non si trovano. Facciamone tesoro, facciamo incetta di certi panorami che tra poco non vedremo più. Anche in questo sta la tranquillità e la serenità, il saper tacere e guardare, osservando bene in silenzio la bellezza che ancora ci circonda.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

3 pensieri riguardo “Tramonto d’autunno.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...