31 ottobre 2020.

Domani si chiude un mese molto complicato quest’anno, un mese autunnale da me molto amato che purtroppo ha portato solo guai. Penso in cuor mio che dovremo ammalarci tutti per poi risorgere! Anche io che non lo stimavo per niente, devo dar ragione al primo ministro inglese Boris Johnson, detto ” uomo scimmia”, quando diceva che dobbiamo raggiungere l’immunità di gregge. Il modo in cui lo disse fu sbagliato, usò parole errate e diede un senso fuorviante al discorso. Resta il fatto che aveva ragione: piano piano giorno x giorno ci stiamo ammalando tutti, speriamo solo di non intasare le terapie intensive e che ci siano medici e letti per tutti. Detto questo che già sapete, anche quest’anno ho voluto mettere qualche piccolo addobbo dato che domani è HALLOWEEN.

Ho figli grandi e sarebbe stato inutile, ma l’ho fatto x me e anche x loro, x ricordarmi che la vita deve andare avanti e che non possiamo essere schiavi x sempre di un misero pangolino!
Pochi addobbi, giusto un po’ di colore dal momento che non sono ancora in terapia intensiva! E se starò bene anche dal 24 novembre in poi mi aspettano i miei innumerevoli scatoloni natalizi! In quell’occasione so già che esagerero’ come sempre! Anzi! Domenica andrò al Villaggio di Babbo Natale con prenotazione on line, orario definito e ogni regola anti COVID e farò i primi nuovi acquisti@ SHOW MUST GO ON, io ce la metto tutta e Voi?

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

10 pensieri riguardo “31 ottobre 2020.”

    1. Io intendo x immunità di gregge che dobbiamo ammalarci tutti. Non ho ancora sentito di persone ammalarsi 2 volte. Per lo meno quelle che conosco io lo hanno preso in primavera 1 volta sola e direi che gli è bastato. Vediamo con questa nuova ondata se si riammalano. Mio marito vorrebbe ( se potesse scegliere) ammalarsi ora che ci sono ancora letti in terapia intensiva. Vorrebbe proprio farsi infettare ed ammalarsi per poi non pensarci più. Me lo ha detto seriamente ieri sera!

      Piace a 1 persona

      1. Anche io. Penso con questa fibromialgia di essere diventata un caso a rischio, quindi ne faccio anche a meno. Ho già abbastanza dolori so che non si guarisce e cure efficaci a parte i soliti anti dolorifici e cortisone non ce ne sono. Quindi preferisco non prenderla. Buon primo novembre.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...