Tutti quanti abbiamo un Angelo?

Ron la domanda non se la poneva, lo dava per certo in questa sua bellissima canzone. Mi chiedo proprio stamattina il mio dov’è? Forse non lo percepisco io? O forse io non ce l’ho proprio perché non merito di avere una figura così importante al mio fianco.

Ho bisogno di avere un piccolo Angioletto che mi illumini e mi stia vicino, almeno lui può abbracciarmi in questo periodo di pandemia. Ho bisogno di una figura di riferimento importante che mi adotti e mi guidi, che mi sgridi all’occorrenza o mi dica ” brava! Ora stai seguendo la strada giusta!” Ma dove sei? Ti cerco con gli occhi e con il cuore ascolto con le orecchie pronte a captare un tuo segnale, mi metto in posizione di umiltà per avere il privilegio di averti accanto. Senza un Angelo vicino le nostre vite rischiano di andare fuori binario, di prendere direzioni dolorose e sbagliate. Ma come faccio a capire se vuoi prenderti carico di me?

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

17 pensieri riguardo “Tutti quanti abbiamo un Angelo?”

      1. Chi abbiamo amato veramente non smetterà mai di mandarci
        Dovrebbe essere proprio lui il tuo angelo custode che dal posto in cui si trova, ti suggerirà le strade migliori da seguire. Non quelle difficili e dolorose o faticose. È uno dei compiti degli angeli custodi. Mi spiace tu non sia stata bene,spero nulla di grave. Buon 8 dicembre in pace ed armonia.

        "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora