Benvenuto caro Babbo!

Caro Babbo dolce e rosso come mai sei così grosso? Hai mangiato lo zampone e ti ritrovi con un grosso pancione! Dopo 20 anni con la stessa giacca ti sei messo a battere la fiacca! Grazie comunque di tutti i tuoi regali, come sempre graditi e gioviali ! Tu non sbagli mai persona ma scegli solo quella più buona!
Ci hai stupite ed emozionate ed abbiam pianto come patate! Mamma ed Alice si sono commosse tanto da bagnare anche le fosse! Ma non tutti erano presenti, cosicché nel ricordar gli assenti rimane un ultimo dono dono da recapitare! Quello a quel biondo naturale bello come il sole, che per colpa di un tampone non è venuto al tavolone!
Il suo regalo pronto lo è già e presto lui lo aprirà!

Buon Natale a chi ha un cuore o un dolore che passi presto senza troppo rancore!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

27 pensieri riguardo “Benvenuto caro Babbo!”

      1. Ricambio con simpatia e affetto gli auguri. Tutto negativo anche x Alice ed è potuta andare a cena dalle sue amiche. Ma ora è diventato positivo anche il.papà della sua migliore amica oltre alla mamma che dopo 15 gg è ancora positiva. Tutti i gg sento di tamponi o sierologici. Anche riccardo per il momento sta bene. Si vive alla giornata. Sarà un altro anno molto faticoso. Un abbraccio anche a te

        Piace a 1 persona

      2. Meglio così per Alice. Per il resto si vive alla giornata nella speranza di non incappare nel virus. Si fa attenzione e prudenza ma non sempre è così.
        Un sorriso per l’anno che sta muovendo i primi passi.

        "Mi piace"

      3. Abbiamo ancora tanto da fare. Oggi ho iniziato anno nuovo pulendo bagni e una parte delle mie collezioni di cristalli. Tempo grigio, umido, pioggia e nebbiolina. Tipico clima nostro. Comunque abbiamo girato il calendario, vedremo giorno dopo giorno cosa ci riserverà. In abbraccio

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: