E maschera sia!

Queste.erano le più dolorose, le distruttive per le persone. Non me la sento nemmeno di pubblicarne una foto. Sappiamo bene chi le indossava e non dobbiamo dimenticarcene mai!
Poi arrivò il 2019 e gli ultimi mesi dell’anno ci regalarono le prime polmoniti strane e sospette, portate si narra da un animaletto brutto e peloso che si chiama pangolino
Nel 2020 fu certezza: era arrivato il COVID SARS 19 con le conseguenze che tutti noi nel mondo conosciamo, fu pandemia e le genti erano diventate ancora più cattive di come erano prima.

E la moda con il suo estro e i suoi creatori ne confeziono’ di ogni forma, colore, tessuto, logo e partito. Nessuna a norma di legge. Tutte strane ma nessuna regolare! Se proprio non potete fare a meno di indossarle ricordatevi almeno di indossare sotto l’unica che ci protegge: quella chirurgica a norma di legge!

Questo io lo chiamo ” porta testicoli” però è a norma di legge!

Mi sovviene da pensare invece a quanti personaggi indossavano la maschera tutti i giorni anche prima del COVID. per andare al lavoro, in famiglia, con gli amici ed i parenti( serpenti si diceva un tempo….)Ma state pur certi che si vedeva ugualmente che eravate mascherati! Sincerità aspettami! Maschere sì ma solo a Carnevale !

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...