Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Ucci ucci sento odor di…

profumati Fiorucci che mi accompagnano durante le mie consuete camminate quotidiane! È una gioia per gli occhi ed un balsamo per l’anima, camminare all’aria aperta e cibarsi di colori e profumi primaverili! Mettiamo il COVID da parte per un’ora al giorno, passo svelto e deciso,cellulare solo in modalità fotografie e proviamo a far finta che vada tutto bene!

da me a Reggio Emilia è arrivata la variante parmense; prosciutti crudi stagionati pronti da mangiare! Ma solo con gli occhi! Buona dolce notte a chi mi legge!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

26 pensieri riguardo “Ucci ucci sento odor di…”

      1. Figli di quelli di langhirano@ io purtroppo sono nata a Reggio Emilia! Mia sorella ha fatto in tempo a nascere là. Nel 1948 si sono trasferiti a Reggio Emilia. Pensa un po’! Parmensi democristiani negli anni di fuoco nel reggiano in mezzo ai comunisti più sfegatati

        Piace a 1 persona

      2. Un giorno quando me la sentirò scriverò cosa hanno fatto al mio povero papà nel 1957!un agguato in piena tegola progettato nella cellula rossa di un paesino limitrofo a dove abitava lui

        Piace a 1 persona

      1. Buona serata caro Giampaolo! I genitori sono pilastri fondamentali x la crescita dei figli. IO POSSO dire che mi manca solo il mio papà. Stai bene???

        Piace a 1 persona

      2. Speriamo di dormire stanotte! Ma ne avevo bisogno, mi è saltata fuori una sciatica terribile da quando c’è questo vento! Cammino zoppicando, forse ho iniziato le camminate in modo troppo veloce e non gradatamente!

        Piace a 1 persona

      3. Buon primo giorno di primavera Giampaolo. Che sia una rinascita x tutti! Ho dormito con calmanti 8 ore. Vediamo oggi cosa fa la gamba! Ho voglia di camminare ma temo di sforzarla

        Piace a 1 persona

  1. Ciao caro amico mio! Sì oggi a riposo seno’ la sciatica non se ne va. Preso or ora orudis da 100. Pur odiando le medicine ho dovuto prenderlo. Ho solo fatto qualche foto al verde al mio giardino che tra pochi minuti pubblico. Ti ringrazio tantissimo xché in questi anni mi sei stato sempre molto vicino.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: