Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Ciao papà,auguri!

Quando ero piccina ti.scrivevo la classica letterina che tu trovavi al rientro dal lavoro nei campi. La preparavo a scuola, sotto l’occhio vigile e severo della maestra Giuseppi\nna. Si usava metterla sotto al piatto, così tu ancora accaldato e stanco te la leggevi tutta d’un fiato e facendomi una carezza, con le tue mani ruvide piene di calli, mi sorridevi. Niente baci, a quei tempi non USAVANO le smancerie tra un papà già vecchio ed una bimba piccola. Ma quegli occhi e quel sorriso non li ho mai dimenticati. Auguri papà Antonio, ovunque tu sia non dimenticarti mai di me, la tua” pute’na” nata per errore ma che con il senno di oggi, amavi tantissimo.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

7 pensieri riguardo “Ciao papà,auguri!”

    1. Ho notato ora che ho scritto una cosa non vera: non mi ha mai picchiato in vita sua! Oggi per una cosa del genere si chiamerebbe ” telefono azzurro”. È stato un padre severo ma mai manesco. Mi manca ancora tantissimo.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: