Innamorarsi a Primavera?

la mia siepe che sta lavorando a pieno ritmo! Oggi primo giorno di Primavera, causa sciatica molto antipatica sono costretta a stare in casa e mi sento in lockdown. Anzi solo down. Senza il lock! Mi accontento di fare 2 passi nel mio giardino e di raccogliere qualche scatto prima del desco serale.

Rosmarino profumato , siepe in tema con la zona rossa, la mia casa con la brutta apparecchiata dei patumi pronti x la RACCOLTA differenziata di domani mattina! Mi sento tranquilla e al sicuro in questa terra che mi ama e mi circonda, sono figlia di contadini e nasco dalla terra come voi! Non potrei mai abitare nel cemento di una città, ne morirei!

la mia vita è oggi molto semplice, pura, fatta di colori e amore per le piante ed i fiori per la sincerità e i pochissimi affetti veri che mi rimangono! Apprezzo ed ammiro ciò che un tempo davo x inutile: la bellezza della natura, cioè la vita. Che nonostante tutto continua a scorrere, nonostante le lotte giornaliere per arrivare in modo il più dignitoso possibile al giorno dopo.

Un’altra possibilità NON ce la danno: o sfruttiamo al meglio questa o nisba! E poi è primavera dovremmo anche sperare di innamorarci e di fiorire come fanno la mia siepe ed i ciliegi…chissà che anche voi non vi innamoriate quando meno ve l’aspettate!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

5 pensieri riguardo “Innamorarsi a Primavera?”

  1. Buon martedì caro amico! L’essere umano quando si trova in serie difficoltà estrappola delle risorse impensabili. Mi godo tutto dal colore divino di un fiore all’aria frizzantina! Sono già pronta a prendere la prima base di tintarella giusto appunto nel mio immenso giardino così mi preparo x il mare. Perché io conto di poterci andare x davvero!voglio essere ottimista x una volta tanto!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: