Una buonanotte stanca.

Trovo due minuti di tempo evdi voglia per salutarvi ed augurarvi una notte serena.

periodo non buono di salute per me e per alcune concause legate tra di loro. Quanti pensieri, quanta fatica nel condurre una vita così complicata per mille e una ragione! Però mi sento anche molto fortunata: non sono sola come forse tante persone che leggono su questi affari, oltre ad una famiglia con un marito che oggi tra l’altro compie 49 anni, ho due figli.

in più a 2 km da me abita la persona più importante della mia vita dopo i miei figli o forse importante tanto quanto loro anche se in modo diverso: mia sorella Giuliana. È a lei che dedico questo mio tempo della sera, la mia mamma da quando l’altra che mi ha concepito è venuta a mancare.

non sono sola, anche se spesso mi sento così. Pazienza! Non ho nemmeno il tempo di rifletterci su, spero di dormire bene cosi come lo spero per voi.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

16 pensieri riguardo “Una buonanotte stanca.”

    1. Così va la vita. Dobbiamo farcene una ragione. Anche se io e te cambiassimo è il mondo tutto che deve cambiare non solo l’ITALIA! ma goditi in pace gli ultimi anni della tua vita in una Svizzera apparentemente leggera tranquilla. Passeggia come già ti dissi, sperimenta nuove ricette, insomma distraiti invece di roderti il fegato. Poi scrivi che vorresti venire di qua, ma a vedere cosa? Lo scempio che descrivi in ogni tuo post?? Buon sabato Alessandro, rilassati!

      "Mi piace"

      1. Non riesco a polemizzare… non ne ho più né voglia e neppure le forze.
        Sappi che l’ITALIA è ancora molto bella perché ci sono ancora molti italiani… bellissimi.
        Buona Giornata.
        Quarc

        P.S.: Ti ho scritto.

        "Mi piace"

      2. Caro Quarc non sono riuscita ad aprire il tuo pdf x leggerlo. Mi spiace molto! Buona cena e cerca di rilassarti con musica o con una buona lettura meditativa. Un abbraccio da Fabiana.

        "Mi piace"

  1. E chi è che ha voglia o forza di polemizzare? Dico come sempre ciò che penso: cerca di stare sereno e fai veramente lunghe camminate. Ti abbraccio, Fabiana.

    "Mi piace"

      1. In fretta fretta penso di no. Almeno Un altro anno ci vorrà per vaccinare tutti, per rimetterci in senso e provare dico provare a ripartire. Nella massima libertà che ci è data dalla costituzione italiana in questo specifico caso sinora NON è obbligatoria la vaccinazione per andare al lavoro e muoverci dalle ns abitazioni. Quindi se tutti non lo faremo i tempi si allungheranno di molto. Per ora è l’unica e sola arma che abbiamo. Che sia invincibile questo lo vedremo nel corso del tempo x ora credo sia veramente l’unica. Rammenti la pandemia di polio? Ci fu o non ci fu una vaccinazione di massa a livello mondiale? Mi fermo qui e ti auguro una dolce domenica

        Piace a 1 persona

      2. La vaccinazione per la polio non fecero sparire la malattia, come per il vaiolo. L’unica differenza è che un doppio vaccino non basterà e credo che finirà come per l’influenza. Tutti gli anni vsccinati. Ci sono troppe incognite per dare per scontato che sia l’unica arma.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: