Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Riflessioni domenicali

Mi ero ripromessa di non parlare o leggere + nulla che riguardi il mostro e sapete bene di cosa sto parlando. Ma non si può mettere ” il becco fuori di casa” che non si parla d’altro! Ma il resto della nostra vita dov’è finito? Ci sono mille altre patologie da seguire, da curare, operazioni chirurgiche da effettuare, prelievi del sangue che non siano solo i famigerati sierologici, tamponi da fare anche x lo streptococco dei bambini non solo tampone COVID!

\n

che stiamo impazzendo un po’ tutti questo è risaputo ma abbiamo iniziato a dare di matto anni e anni fa, in tempi lontani che nulla hanno a che vedere con il mostro e vaccinazioni!

Io x es oltre ad altre piccole magagne, ho in questo ultimo mese 2 sciatiche furenti, perché causa la diagnosticata fibromialgia ad uno stadio avanzato, invece di avere male in una scala da 1. A. 10…che so 7, il male si amplifica e diviene 100! Mi sto curando, o almeno ci provo, stringo i denti mi incazzo, non bestemmio perché sono credente ma qualche parolaccia quando il male è insopportabile mi scappa lontano. Potrei fare le mie amate camminate ma da un mese non riesco. Qualche passeggiata di pochi minuti attorno all’isolato e stop. Vado avanti? Direi di sì. Mi tiro indietro e mi arrendo? Ancora no!Prego che il giorno seguente sia migliore! Speranza vana x ora ma se mi guardo attorno c’è di molto peggio quindi mi stringo ancora di più nel mio nido, ringrazio la vita per avermi dato marito Angelo e fibromialgia e giro pagina al libro.

Non è così: mio suocero? Anni 84 già vaccinato I e II dose ed è stato benissimo e dico benissimo come mia sorella d’altro canto come le Sue ex colleghe insegnanti. Forse perché erano tutte insegnanti di matematica e ragioneria, Le più cattive, temute ed antipatiche talmente str….che nemmeno i vaccini si azzardano a procurare effetti collaterali!

Mio suocero dicevo dovrà essere operato all’ anca! Ha un dolore malefico da più di un anno cammina zoppicando e sapete cosa dice il chirurgo che dovrebbe operarlo? C’è da attendere ancora caro G., finché non si svuotano un po’ gli ospedali e c’è una sala operatoria disponibile! Ma come? Gli ospedali quanto meno a Reggio Emilia hanno camere vuote, terapie intensive che vanno svuotando quasi tutte ma….

C’è una lista interminabile di interventi chirurgici da effettuare dichiarati ” non urgenti, non di primaria importanza, non questioni di vita o di morte” perciò davanti a lui ha ancora mesi e mesi da attendere! Per colpa di chi è di che cosa ben lo sappiamo! E lui povero anziano? Stringe i denti, prende come me antidolorifici da 14 mesi e sta sempre peggio! Ahhhh ragazzi, lavoratori, pensionati, medici e no vax! Vorrei ricordarvi che ci sono anche le altre patologie da curare e da seguire! E ci saranno ancora dopo che il mostro se ne sarà andato! E noi intanto cosa facciamo?

Stiamo inermi come dei colabrodo arrugginiti alla finestra a guardare disobbedendo a torto o a ragione a tutte le regole imposte. Siamo scemi? Siamo stanchi e demotivati? Certo che sì! Siamo ciechi sordi e muti? Non vi è dubbio! Giochiamo con la ns vita e quella degli altri senza ricordare o polemizzare che gli altri CAVOLI E STRA CAVOLI SIAMO NOI! Apriamo x il 26 aprile? MAH SI DAI, RISCHIO CALCOLATO! Richiudiamo tutto il 25 maggio? Ma si dai chissenefrega di tutti quei poveri esercenti che non possono più portare a casa la pagnotta ai figli e. Tanti sono non solo sull’orlo del fallimento, Ma su quello ben più pericoloso del suicidio. Tanto era tutto un rischio CALCOLATO e preventivato: se apriamo ci ammaliamo di più, se chiudiamo fallisce L’ITALIA E GLI ITALIANI.

EHHH MA O DI QUA O DI LÀ DOBBIAMO PUR ANDARE! TANTO ERA TUTTO Preventivato! Io non ne posso veramente più di vedere tutte quelle pattuglie di polizia e carabinieri che se vedono qualcuno fuori orario, fuori comune, senza mascherina o di notte oltre il coprifuoco( parolone eccessivo!) Si voltan dall’altra parte e….non ti curar di loro ma guarda e passa! Qualche sparuta multa si la fanno ma non tutte quelle che dovrebbero. Secondo me questo virus ci ha fatto la lobotomia al cervello a tutti noi medici compresi che dicono tutto poi se lo rimangiano….. io terrò sempre più lontano da me notizie e tg che purtroppo apprendo da marito negozianti medico di base amiche…..

mi dedico alla mia cura personale del corpo e della mente che vorrei tenere libera da pazzie x qualche decennio ancora!

Ieri l’altro (16 aprile x chi legge oggi) mio marito ha compiuto 49 anni e x festeggiare ha iniziato a farmi iniezioni x le gambe! Il 2 aprile Aliceaurora ne ha compiuti 16 beata lei! Che compleanni strani ed annebbiati quest’anno! Non so che ricetta magica potrà aiutarci, anche queste mie sono parole già dette e sentite, la bacchetta magica non ce l’abbiamo figuriamoci al governo e anche i poveri medici ed infermieri e personale tutto! Al quale va il mio pensiero e le mie preoccupazioni: io insisto nel dire che esiste una sola via e una soltanto x cercare di estinguere il bastardo. Ma c’è chi è contrario! bene io rispetto il pensiero di tutti siamo ancora in democrazia! .non farti vaccinare perché hai paura e ti caghi. Sotto? Benissimo! Lo puoi fare ma sappi che senza vaccino tu egoista non vai più in ospedale se 6 un medico e ti è vietato uscire dal tuo cortile. Non vai più al tuo lavoro, non vai in ferie, non vai in ospedale ad infettare gli altri.. non vai al parco con tua figlia, non vai x negozi. Hai deciso di non vaccinarti e rechi un danno alla comunità? Benissimo ti rispetto ma te ne stai a casa tua. Facciamo come fanno in Cina: braccialetto elettronico durante le 3 ( dico tre) settimane di quarantena al rientro dall’italia o da altri Paesi. Non 1 settimana come i poveri italiani! Va là che ci stai in camera tua in hotel 21 giorni! E prova ad uscire se ci riesci…..

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

3 pensieri riguardo “Riflessioni domenicali”

    1. I dolori passeranno prima o poi. Quelli fisici sono insopportabili ma sono passati altre volte e confido che anche questa volta facciano la stessa cosa. Il resto non finirà a breve e occorrerà tanta volonta’ e pazienza. Anche per te una notte serena e tranquilla.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: