In sintesi 2 paroline..

Conclusione di questa pazza domenica 2 maggio 2021.

Avevo giurato a me stessa di non guardare più nulla ma queste immagini mi hanno stravolta. In moltissimi senza mascherina e le forze dell’ordine dov’erano? Non aggiungo altro perché sono le immagini a parlare. I risultati in termini di scudetto x il COVID li avremo tra 7/10 gg.
Mi consolo e sorrido nel guardare le rose GIALLE che stanno esplodendo! Pur già a testa in giù in molte causa l’abbondante pioggia di ieri. Quelle con le striature corallo sono adorabili e non ci sarà mai fiore più superbo e meraviglioso x me! Se mi vuoi amare regalami centinaia di rose e sarò tua per sempre….questo scriveva una ragazza reggiana 35 anni fa!
Che poi è sempre quella, solo quella, una ed una sola. Quella che vedo e sento poco. Agli altri la buonanotte posso darla di persona, abbracciandoli in presenza. E a me, chi ci pensa?

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

9 pensieri riguardo “In sintesi 2 paroline..”

      1. Oramai passato….tra mille incombenze x alice! 0ggi sempre su e giù da auto. Sono stravolta! Ho male alla testa! Prenderà bene la patente anche lei! Buona cena

        Piace a 1 persona

      2. Esatto! Quando sono in auto x strada all’inizio si sta un poco in pensiero. Con Riccardo ero abbastanza tranquilla, fu molto prudente. Speriamo sia così anche x alice

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...