Vi penso e mi unisco a voi.

Inutile dirvi che ho voglia di mare e di sentirmi libera. Tra covid e miei dolori a schiena e trocantere sono 3 mesi che soffro molto. Immagino che ognuno di voi abbia le proprie magagne di salute o psicologiche o cause varie derivanti dal COVID. Non ho voglia di scrivere. Scrivo nella mente ma poi non riporto nero su bianco. Vi leggo, cercando di capire cosa volete comunicare.

Ho compiuto 57 anni domenica 6/6, posso affermare che è stato uno dei compleanni più brutti e tristi che io abbia mai trascorso. Il dolore fisico e morale questa volta non vogliono abbandonarmi, ma credo e spero che possano passare. Leggo in voi pensieri diversi, leggo parole molto diverse da prima. Sì perché c’è stato un prima del covid e ancora non c’è un dopo. C’è un durante ed è ora e dobbiamo sfruttarlo bene, poi verrà un dopo covid forse e forse rinasceremo.
Mi si è girato il mio mondo quest’anno. I valori di prima e gli obiettivi, i progetti e l” inventiva che mi erano consone se ne sono andate e dormono un lungo 😪

Mi sento come la brutta addormentata, aspetto che qualcosa o qualcuno venga a scuotermi da questo torpore fatto di medicine e dolori. Finirà questo incubo?

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

16 pensieri riguardo “Vi penso e mi unisco a voi.”

      1. Qualche gg nel mondo dei vivi prima della II DOSE DI MERCOLEDÌ.CI CREDI SE TI DICO CHE MI SENTIVO PROPRIO UN”PESCE FUOR D’ACQUA “? TUTTO STRANO, DIVERSO, UNA BAMBINA CHE MUOVE I PRIMI PASSI E HA PAURA DI CADERE….DOPO 1 ANNO DI GABBIA….DOMANI TORNO E MERCOLEDÌ IO E CORRADO AVREMO UN TERNO AL LOTTO! SPERIAMO DI NON AVERE FEBBRE ALTA DOPO. UNA BUONA SERATA DA CORRADO E FABY.

        Piace a 1 persona

  1. Fatti! Sto benissimo e nessun effetto collaterale
    Anche corrado sta alla grande. Speriamo non succeda più nulla. L’ho fatto in scienza e in coscienza tranquilla che ora anche se dovessi prenderlo non andrò ad intasare le terapie intensive! Per la prossima dose ( se ci sarà) ne parliamo l’anno prossimo! Sono felicissima di aver aiutato me stessa e con il mio contributo anche la popolazione tutta. Buona colazione🥐☕

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...