Un alito di vento

KEANU REEVES

Giorni duri e difficilissimi da gestire. Ero ripartita felice di scrivere, ma il diavolo ci ha voluto mettere di mezzo la coda. Problemi di salute ancora e ancora affliggono in modo pesante la mia famiglia. Senza tregua! Devo trascurare non solo il blog ma anche amiche e i miei hobbies e sono entrata in un vortice dal quale sono risucchiata. Spero di uscirne presto, ma questa volta sarà molto molto dura.

Come farebbe Nonna Ione in questa intricatissima situazione? Prima di tutto starebbe molto calma, emergerebbe il suo lato che io chiamo “Zen”

Poi metterebbe il problema dentro ad un quadrato, contestualizzando l’accaduto e pensando con raziocinio a come fare x uscire dal tunnel. Temo però che questa volta anche lei avrebbe molta molta difficoltà a saltarci fuori. Spero che da dove si trova mi mandi un segnale, un messaggio, una dritta su come comportarmi e quale strada seguire. Sarò stupida e un po’ illusa ma voglio credere che sarà così e che nonna mi illumini. In fin dei conti la speranza è l’ultima a morire ed io non ho ancora buttato la spugna@

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

26 pensieri riguardo “Un alito di vento”

      1. direi bene. Sono contento dei risultati. Due mesi fa pur essendo nella norma erano fuori norma rispetto ai miei standard. Questa volta sono tornati in linea con tutti quelli precedenti. Bella serata

        "Mi piace"

  1. Buongiorno Giampaolo. Stanotte ho dormito bene. È molto dura ma spero che con l’amore di tutti e le cure dei medici la persona in questione ce la possa fare. Un abbraccio grande. Fabiana.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora