I VOSTRI SOGNI

Vi dò il benvenuto in questa nuova pagina tutta a vostra disposizione! La lascio bianca, interamente disponibile per essere riempita da voi! E’ il vostro diario, il vostro libro che io mi limiterò a leggere e a capire per conoscervi meglio. Cosa c’è di più bello e vero in questo mondo pazzo,  che lasciare un segno d’amicizia e d’affetto ad una persona che prova per voi gli stessi sentimenti? Comincio l’anno nuovo con questo progetto ambizioso e totalizzante:

ritrovare l’amore ed il rispetto per me stessa. Siete d’accordo con me?

orchideee rose 009

29 comments

  1. Mi trovo seduto nel salotto buono a osservare il giardino. In autunno è un po’ triste con i fiori in letargo e gli alberi spogli. Pazienza passato l’inverno tornerà bello, almeno spero. Nel mentre ho seminato un po’ di erbetta e pasrturato col concime.

    Mi piace

    • Hai ragione Maria, ma anche noi adulti dovremmo avere dei sogni e dei desideri da voler vedere realizzati! Senza sogni o idee che vorremmo realizzare, senza desideri e senza attendere che qualcosa si materializzi o che qualcuno abbia per noi, che so un pensiero particolare credo che sarebbe la morte di tutto! Più che mai in questo periodo fatto di guerre e di fatti spietati ognuno di noi, nel proprio intimo dovrebbe avere dei forti desideri. Primo tra tutti quello della pace tra i popoli. non è una frase scontata come alle elementari che se la maestra ci chiedeva quale desiderio volevamo veder realizzato, tutti in coro rispondevamo: avere sempre la pace nel mondo, che i bambini siano sempre felici, che il papà e la mamma si vogliano sempre bene. Per ultimo, almeno io dicevo così” vorrei ricevere una bambola”. Non sono banalità penso!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...