I VOSTRI SOGNI

Vi dò il benvenuto in questa nuova pagina tutta a vostra disposizione! La lascio bianca, interamente disponibile per essere riempita da voi! E’ il vostro diario, il vostro libro che io mi limiterò a leggere e a capire per conoscervi meglio. Cosa c’è di più bello e vero in questo mondo pazzo,  che lasciare un segno d’amicizia e d’affetto ad una persona che prova per voi gli stessi sentimenti? Comincio l’anno nuovo con questo progetto ambizioso e totalizzante:

ritrovare l’amore ed il rispetto per me stessa. Siete d’accordo con me?

orchideee rose 009

Annunci

29 pensieri riguardo “I VOSTRI SOGNI”

    1. Il vecchio detto “Chi non fa mai, non fallerà mai”! si dimostra in questo caso più che vero. Il mio adorato T.I.P., ha sistemato anche questo orlo: ora chi lo desidera può entrare nello spazio, le porte sono aperte a cortesia, simpatia, nuove idee e suggerimenti da mettere in pratica.
      . Come dicevo è il vostro spazio, una stanza solo per voi per conoscervi e dialogare tra di noi in amicizia vera. Portate i vostri pensieri, i vostri disegni, le vostre poesie o sensazioni del momento, tutto è bene accetto se proposto con dolcezza ed amore. Scrivetemi, scrivetevi, a volte è molto meglio scrivere che parlare ad alta voce! ciò che il cuore e la voglia di vivere vi suggeriscono!Bene arrivati!

      Liked by 1 persona

      1. Sto sorseggiando una squisita tisana della Twinings che si chiama “Four red Frutis tea”, l’ho accompagnata con la torta al cocco.Una mia cara amica mi ha insegnato un trucco che per una “cesarina” Reggiana come me, è inconcepibile non sapere….Scherzo! C’è sempre qualcosa da imparare: una volta fatta una torta e lasciata raffreddare, taglio le fette, le avvolgo nella stagnola e le congelo!! Così quando ne abbiamo voglia, basta scongelarla ed è squisitissima e fragrante come appena fatta. Tu lo sapevi??buon mercoledì

        Liked by 1 persona

  1. Mi trovo seduto nel salotto buono a osservare il giardino. In autunno è un po’ triste con i fiori in letargo e gli alberi spogli. Pazienza passato l’inverno tornerà bello, almeno spero. Nel mentre ho seminato un po’ di erbetta e pasrturato col concime.

    Mi piace

    1. Hai ragione Maria, ma anche noi adulti dovremmo avere dei sogni e dei desideri da voler vedere realizzati! Senza sogni o idee che vorremmo realizzare, senza desideri e senza attendere che qualcosa si materializzi o che qualcuno abbia per noi, che so un pensiero particolare credo che sarebbe la morte di tutto! Più che mai in questo periodo fatto di guerre e di fatti spietati ognuno di noi, nel proprio intimo dovrebbe avere dei forti desideri. Primo tra tutti quello della pace tra i popoli. non è una frase scontata come alle elementari che se la maestra ci chiedeva quale desiderio volevamo veder realizzato, tutti in coro rispondevamo: avere sempre la pace nel mondo, che i bambini siano sempre felici, che il papà e la mamma si vogliano sempre bene. Per ultimo, almeno io dicevo così” vorrei ricevere una bambola”. Non sono banalità penso!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...