Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Un buongiorno come tanti altri.

Il silenzio della casa ancora assonnata mi è amico, un componente se n’è già andato al suo destino e l’altra ancora dorme. Io dopo la mia solita e confortante colazione, mi godo il fresco che sento sulle gambe essendo ancora in camicia da notte. Se mi tocco le cosce, avverto quella che in gergo chiamiamo “pelle d’oca”, ed è molto piacevole, quasi invitante. Ogni giorno, quasi tutti i giorni i rituali ed i gesto sono uguali, il modo di camminare ancora addormentato è lo stesso, ma se non avessi questi momenti, come il bacio e l’abbraccio di mio marito prima che esca di casa, sarei un’orfana persa in un angolino di una stanza buia. Vado a vestirmi, la prima incombenza di lavoro delle 8.20 mi aspetta e poi altre mi riempiranno la giornata. Oggi si prospetta un mercoledì denso e pieno di piccoli ma significativi obiettivi, aspettando il rientro del guerriero con il suo abbraccio delle 13. Che di solito è un abbraccio, molto affamato….di cibo e di me. Buona e soffice colazione, vi scrivo più tardi.😍

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

15 pensieri riguardo “Un buongiorno come tanti altri.”

    1. Direi pareggio. Mi sono addormentata alle 21.30 senza marito perché era fuori purtroppo x lavoro. E questo a lui non piace, ma avendo circa 70 condomini da gestire tante riunioni le richiedono dopo cena! Ora ho fatto colazione e mi accingo ad iniziare il mio lavoro del vintage….a più tardi.

      Piace a 1 persona

      1. Mi spiace molto Paolo. Sarà una triste ricorrenza x persona a te molto cara, dirò anche io una preghiera anche se non la conoscevo. Sto prezzando gli oggetti vintage e dividendo i generi, x mercato vintage del 24/9. La solita lavorataccia che ben conosco! Speriamo non piova e che non lo debbano rimandare…

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: