Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

La ruota gira.

Se vuoi far felice un adolescente, se vuoi trascorrere un pomeriggio x negozi e caffetterie con il tuo innamorato, mentre figlia e amiche svaligiano un negozio molto di moda…allora non vi sono dubbi!

A Verona, a pochissimi km dall’uscita del casello autostradale c’è questo mega centro commerciale nel quale PRIMARK la fa veramente da padrone! Quello che STUPISCE MOLTO sono i prezzi bassissimi x abbigliamento, accessori, scarpe, borse, beauty, cosmetici….É una vera goduria anche x noi genitori conoscere questo grande store, dove con il prezzo di maglioni acquistati in altri negozi, qui da PRIMARK riempi 2 borse colme! Come forse sa chi ha figli adolescenti o comunque giovani, il target é rivolto a loro, sia come prezzi che come qualità. Non sono di certo stoffe pregiate ma direi che i capi acquistati anche l’anno scorso x alice sono stati più che di soddisfazione!

basta invece spostarsi di pochi mt ed i prezzi degli altri negozi tornano ad essere quelli di sempre! ah proposito: i caffe’ bevuti in 2 diversi punti ristoro erano squisiti, io strano a dirsi, ho acquistato SOLO qualche mini addobbo in vista di Halloween e non altro.

bellissimo e frizzante sabato e al ritorno baule del SUV colmo! Le ns. ragazze?? tutte felicissime e tappa finale dall’immancabile Mac Donald! Evviva PRIMARK!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

8 pensieri riguardo “La ruota gira.”

  1. quei tempi son passato ahimè…
    Però ogni tanto andiamo in qualche megastore a volte a Serravalle Scrivia, dove c’è il famoso outlet , si compra ottima roba, a prezzi buoni, tuttavia comunque cari, per tasche normali, ma un lusso da concedersi ogni tantissimo….
    Anche perché ci vogliono almeno 2 ore all”andata e altre 2 al ritorno, tra autostrada e benzina ti sei gIà giocato un jolly, se non trovi qualcosa di interessante, hai buttato denaro e fatica.
    Ora che volge al freddo questi villaggi store si riempiono e quasi mettono allegriA.
    Un abbraccio fraterno
    Giancarlo

    Piace a 1 persona

    1. Guarda ieri abbiamo DIVISO Benzina, Mac Donald e acqua ( faceva molto caldo là dentro!), poi mettici i risparmi su abbigliamento e altro, il divertimento….beh direi che abbiamo ammortizzato bene. Ti invio un abbraccio fraterno ( o ” sorellesco”??) Anche io. P.s. : cosa farai di bello nel pomeriggio?

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: