Venite a trovarmi in comitiva?

usatissimo10AprileSto preparandomi fisicamente e mentalmente a quello che sarà l’ultimo degli appuntamenti dentro ai padiglioni dell’Ente Fiera di Reggio Emilia. Sarò come di consueto al Padiglione “C”, stand n. 612.fiori sul mio davanzale 007

Poi i prossimi saranno all’aperto! Anche questa volta sarà difficile scegliere con cura gli oggetti ed i pizzi da portare,

Nella foto i 6 dei 12 piatti con in primo piano la salsiera!
Nella foto i 6 dei 12 piatti con in primo piano la salsiera!

non riuscirò forse ad eguagliare la giornata del 28 febbraio come vendite e come divertimento! Pioveva che Dio la mandava giù, come si suol dire e ci fu l’assedio alle casse, tant’è che non riuscii ad andare alla toilette se non dopo molte ore di attesa. Come ogni volta mi sembra la prima volta: sono emozionata di esibire e proporre ciò che ho collezionato e che continuo a comprare o a ricevere in dono da parenti che purtroppo, non ci sono più. Mi dico che ho sbagliato mestiere sin dall’inizio e che non dovevo entrare in Max Mara e poi fare la cassiera di banca! abitoazzurro

Avrei voluto fare altro, ma la vita è andata in modo diverso e comunque sono felice ugualmente di poter sperimentare le mie doti di venditrice del vintage e dell’antico in età matura.

Scatola maGNIFICA CON PUTTI E UCCELLINI, FIORI E PRATO: MEISSEN ANNI 1980
MAGNIFICA SCATOLA PORTAGIOIE CON PUTTI E UCCELLINI, FIORI E PRATO: MEISSEN ANNI 1980
Statuine con bambini di Capodimonte
STATUINE CON BAMBINI IN CAPODIMONTE.

 

C’è un tempo ed un modo per ogni cosa, ed ogni cosa è a suo tempo, ora è il tempo dell’antico che amo moltissimo ed  è il tempo di occuparmi di sfilate d’epoca. Se avessi potuto nascere in altro periodo avrei voluto esserci nel ‘700sposadel700e magari sposarmi con un abito come questo!

13 comments

  1. Si può utilizzare come contenitore per ciò che si desidera, è vero! Io vorrei usarla per mettere in ordine i miei filati, uncinetti o progetti di lavoro a maglia. Posso chiederti il prezzo? Vuoi scrivermelo via SMS? Ti ringrazio Fabiana 🙂

    Mi piace

  2. Non è detto che cominciando come piazzista del vintage avresti ricavato quello che sei ora.
    Le esperienze, anche se possono apparire negative, hanno sempre un lato positivo. Quello di cercare nuove strade.
    Auguroni per il 10!

    Mi piace

Rispondi

