Basta un mal di pancia?

Per trascorrere una brutta notte, piena di incubi e con gli occhi aperti un’ora sì e l’altra pure. Alice ieri sera verso le 23 mi é venuta a tirare x un braccio ( io avevo appena preso sonno) x dirmi che aveva crampi e altro. Io con tappi e pastiglia x dormire ci ho messo un po’ per realizzare che era lei che mi chiamava. Tolgo i tappi e le do fermenti lattici e buscopan, dato che i crampi erano furenti( diceva). Poi faccio 4+ 4 e penso al meledetto virus gastrointestinale: vuoi che sia già arrivato sin qua? Quelli purtroppo viaggiano tutto l’anno, ma io non ho ancora fatto il vaccino e già mi vedevo al pronto soccorso con la flebo a rimettere a testa in giù. Poi, vincendo la sonno e l’agitazione, le ho preparato la borsina dell ‘acqua calda e mi sono messa a letto con lei, a fianco come quando era piccolina

Sentivo che il suo respiro si faceva calmo e regolare, mentre le accarezzavo i capelli x farla addormentare. Come faccio ancora oggi quando é in difficoltà o non si sente bene. Quindi si é addormentata beatamente senza più dolori. Io no. Sogni terrificanti, occhi aperti, orecchie pure x sentire se mi chiamava. Ho puntato la sveglia alle 7.30 x salutarla prima che andasse a scuola , sperando che fosse in piedi e che stesse bene. Aveva già fatto colazione e mi ha lasciato un messaggio sul cellulare pieno d’affetto x la sua mamma. Per acquisti o altro c’è sempre e solo il papà, per malattie & affini sempre e solo la mamma chioccia! P.S. oggi andrò a farmi vaccinare di corsa, arriva prima quest’anno l”influenza e non desidero beccarla!

Errore
Questo video non esiste

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

20 pensieri riguardo “Basta un mal di pancia?”

    1. Proprio così: a noi la bassa manovalanza e a loro le decisioni e gli aiuti meno “impegnativi”. Io però non mi posso lamentare, mio marito collabora con me x Alice come fosse un’altra mamma. Ma x malattie non gravi, lascia tutto l’onere a me…

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...