Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Dai la cera, togli la cera.

Questa che vedete in foto è solo una parte dei cristalli e vetri collezionati in una vita. Seguono le porcellane e le ceramiche, quadri e pizzi. Ma tutto questo po po di collezioni, soprattutto i cristalli, hanno bisogno di manutenzione

Stamattina io e la signora che mi viene ad aiutare, abbiamo vuotato tutta la cristalliera che vedete nelle foto, lunga circa mt 6 x H 2.70. Io mi sono messa al lavello e ho lavato accuratamente tutto il contenuto! Non ho rotto nulla fortunatamente! La signora invece si é occupata di lavare con il prodotto x vetri CHIARO LUCE, quello che secondo me non lascia aloni,.la cristalliera: sopra e sotto, dentro e fuori, di fianco, l’interno e l’esterno degli sportelli!

Una volta asciugati tutti gli oggetti ed asciugata la vetrina, sono stati riposti tutti i miei tesori, cambiando come ogni volta, la disposizione!

È un’operazione lunga e faticosa ma alla fine, vederli brillare come tante stelline é di gran soddisfazione! Stasera ho male a tutto il corpo, ma ne valeva la pena! Al prossimo anno per la nuova lucidata!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

7 pensieri riguardo “Dai la cera, togli la cera.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: