Niente bugie o scuse!

non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere. Va beh che siamo italiani tutta pizza, aperitivo in zone vietate, mandolino e trallala’…..però! Premesso che non sono alla ricerca di nuovi followers non essendo novizia di questo canale, riposto x ultima volta Casellina per chi me lo ha chiesto perché vorrebbe re iscriversi da me. Oramai le bugie.le dicono soltanto i politici! Vi dico e vi riduco: se avete piacere di leggermi e di stare in mia compagnia virtuale, il modo x trovarmi ce l’avete.

Fabiana Schianchi

Mail: faby1964@alice.it

Cell 3204380039

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

11 pensieri riguardo “Niente bugie o scuse!”

      1. Io osservo quello che succede in Italia, Germania e altri paesi europei nel tempo della pandemia… avevo mai pensato che il popolo italiano e cosi ubbidente, capisco la gente che vuole tornare alla normalità… io sono ormai un anno a casa, mi pressa un po, ma rispetto le regole che stabilisce il governo…
        Non e facile, ma credo fra 2 massimo 3 anni torna la normalità…
        Non voglio dare solo la colpa alla politica, ma anche alla mas media che parla ogni tanto per niente, e poi tutte le informazioni fake…..

        "Mi piace"

    1. Anche a te caro Giampaolo. Sono di ritorno giusto ora e ti leggo! Siamo andati a prendere il formaggio al caseificio vicino a casa nostra. 2 punte sotto vuoto da 30 mesi Parmigiano Reggiano. Noi in casa ne usiamo tantissimo! Tu 6 in giardino?

      Piace a 1 persona

      1. No. Non è giornata da giardino. Vento e fa piuttosto freddo. Parmigiano? Ne consumiamo anche noi. Fino a un anno fa l’ordinavo tramite il circolo dipendenti direttamente dal produttore ma adesso è sospeso il servizio.
        Quindi sei in zona 😀

        "Mi piace"

      2. Per me non è un problema! E quando lo metterai sui tortelli di zucca un leggero rivolo di saliva uscirà dalla bocca! Sono tutti caseifici al Top ma io ho il mio di fiducia che secondo i ns gusti non lo batte nessuno! Lo prendiamo solo 30 mesi, 36 diviene troppo amaro e cattivo.
        Sono figlia di contadini e lui portando il latte al castello era divenuto responsabile nonché cassiere della latteria! Mi insegnò tanti segreti.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora